venerdì 30 novembre 2012

Gestazione e Maternità con lo Yoga e con...The Milk Bar!




“GESTAZIONE & MATERNITA’

CON LO YOGA”

 

CONFERENZA SABATO 1 DICEMBRE ORE 17.00

C/O THE MILK BAR VIA BODONI 7/G TORINO





Questa potrà sembrare una segnalazione tardiva…ma non lo è…..poichè non vogliamo segnalare solo un semplice evento, ma anche un progetto, un nuova realtà nata nel cuore di Torino.

Parliamo di “The Milk Bar” un negozio ed un luogo d’incontro dedicato alla gravidanza, allattamento e maternità.
Affacciate su via Bodoni, proprio di fronte al Conservatorio (che spesso fa da dolce colonna sonora a quel grazioso ed educato angolo della città), ci sono le vetrine da cui si scorgono simpatici ed utili abiti per le mamme in attesa.
Una volta entrati…un morbido divano, la caraffa dell’acqua e la calda accoglienza ti fanno subito capire che quello non è un semplice negozio, ma qualcosa in piu’. Un luogo in cui poter parlare anche con delle professioniste, ricevere consigli ed indicazioni per vivere quella speciale fase della vita in modo naturale ed armonioso.

     


E proprio per guidarci a scoprire cosa consigliano le tradizioni dello Yoga, il Circolo Soham organizza la conferenza intitolata appunto “ Gestazione e Maternità con lo Yoga”. Infatti….quasi dimenticavamo che nel negozio c’è anche una bella scala di legno che scendendo ci porta in una zona in cui vengono organizzati gli eventi e le lezioni di yoga (c’è anche un bellissimo fasciatoio in stile nordico, per cambiare i bimbi!!).

La conferenza (come le lezioni) sarà tenuta dalla Sanyasi Sarita, nome iniziatico (secondo la tradizione yogica del metodo Satyananda) di Angela Swidinsky, insegnante e formatrice con esperienza ventennale, che nel 2000 ha fondato Soham www.circolosoham.it, una realtà che si occupa della diffusione dello Yoga e dell’Ayurveda ( Sarita ha conseguito anche il Diploma di Operatrice Ayurvedica del Centro di Cultura Ayurvedica Abhaya Dana di Torino).

E allora…se questa volta magari è un po’ tardi per partecipare alla conferenza (ma poi cosa dovete fare domani??) potrete sempre visitare “The Milk Bar” o tenervi aggiornati sui loro eventi!        www.themilkbar.it

 

Nessun commento:

Posta un commento